Sci & Snowboard

By 25 Ottobre 2014 Inverno, Sport No Comments
Stazione invernale Ovindoli Monte Magnola

A soli 3 km dal centro del paese ed immersa nello scenario del Parco Regionale Sirente-Velino, trovate una delle più affascinanti stazioni dell’Appennino, Ovindoli Monte Magnola.

La stazione invernale offre 35 km di piste di ogni genere, dai 1400 m ai 2056 m s.l.m., servite da 2 seggiovie esaposto, 3 seggiovie triposto, una cabinovia, uno skilift, un tappeto coperto e due tappetini per principianti. Grazie alla sua esposizione, all’altezza, ed all’innevamento programmato, Ovindoli Monte Magnola gode di un innevamento garantito.

Per gli amanti del freestyle, a circa 2000 metri di altezza è situato il Magnola SnowPark, con linee e strutture per tutti i gusti, dal più facile al più impegnativo. Lo snowpark, oltre ad essere servito dalla seggiovia anfiteatro dispone anche di un proprio tapis roulant coperto per risalire più velocemente.

Alla base degli impianti un’ampia zona dedicata ai principianti è dotata di due tapis roulant ed uno skilift per facilitare la progressione sugli sci e sullo snowboard..

Mappa
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. | Close

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and